Hai subito un atto vandalico sulla tua auto? Oltre al servizio di verniciatura, perchè non cogliere l’occasione per rilanciare e rendere ancora più bella la tua auto?
Se hai subito un atto vandalico possiamo valutare se è possibile ripristinarlo con una lucidatura oppure se, è stata intaccata la vernice in modo importante, sarà necessario procedere ad una verniciatura.
In ogni caso perchè non cogliere l’occasione per personalizzare alcuni dettagli della tua auto e renderla più bella di prima con un trattamento di detailing?
Se la tua auto è stata rigata, se hai subito un atto vandalico e sei coperto da polizza assicurativa ti spieghiamo cosa devi fare per far tornare a splendere la tua auto, eliminando tutti le righe e danni da atto vandalico.
- Per prima cosa ti consigliamo di venire presso la nostra carrozzeria con l’auto, i documenti e la relativa polizza, in modo daverificare le condizioni di copertura della polizza (come ad esempio franchigie e scoperti, in modo da essere a conoscenza se ci sono e con che importi, valutando insieme la soluzione migliore)
- Ci occuperemo noi della documentazione fotografica da fornire al perito o assicurazione e ti spiegheremo come effettuare la denuncia presso i carabinieri perché sia valida e completa (cosa molto importante per non avere brutte sorprese in seguito)
- Dopo aver fatto denuncia non dovrai far altro che inviarncene una copia fotografica anche a noi.
- A tutto il resto penseremo noi: ci metteremo in contatto con l’assicurazione/perito e appena riceveremo l’autorizzazione ti contatteremo per fissare un appuntamento fornendoti l’auto sostitutiva, qualora ti servisse. Ci occuperemo noi di incassare i soldi dall’assicurazione e tu non dovrai anticipare nulla.