Sei un Assicuratore? Questa pagina è per Te!

Sappiamo quanto siano poco interessanti le polizze auto per un assicuratore, ma anche quanto è importante offrire un buon servizio al cliente in caso di necessità: per questo siamo attenti alla gestione di ogni sinistro (franchigie, degradi, scoperti, danni antieconomici) e ci occupiamo di raccogliere e inviare tutta la documentazione per evitare perdite di tempo e lamentele all’assicuratore!

Scopri come lo facciamo con successo e come, anche tu, puoi approfittare di questi servizi esclusivo per i tuoi clienti: siamo la carrozzeria con più recensioni positive in Italia e una delle prime ad essere asseverate dal Politecnico di Torino.

Queste sono le tue garanzie per aver consigliato correttamente i tuoi clienti

Collaboriamo con tutti i gruppi assicurativi

Auto o Furgone Sostitutivo Gratuito entro 24 ore su Riparazione con veicolo non marciante

Collaborare con noi significa:
Per TE avere la certezza di un lavoro svolto a regola d’arte e la garanzia di un cliente soddisfatto, senza stress, lamentele e/o brutte sorprese da gestire
Per i tuoi CLIENTI ricevere il miglior trattamento possibile grazie alla “Formula GrandaCar” che prevede:

Ufficio Sinistri Dedicato

Abbiamo un ufficio di 5 persone specializzato in consulenza sulla gestione del sinistro, franchigia degradi scoperti e danni antieconomici, al fine di evitare brutte sorprese al cliente e di conseguenza lamentele presso la tua agenzia. Ci occupiamo noi di raccogliere tutta la documentazione e inviartela senza farti perdere tempo prezioso.

Carroattrezzi Gratuito

Carroattrezzi gratuito entro 25km da Savigliano per i clienti che riparano presso di noi ma non ce l’hanno in polizza e tariffa per chilometraggio extra scontata

Auto Sostitutive e Servizio "Non ti Lascio a Piedi"

Grazie al nostro parco di 16 auto e furgoni sostitutivi puoi offrire, ai tuoi clienti, il servizio “Non ti lascio a piedi” che prevede la consegna di auto sostitutiva entro 24 ore su riparazione con veicolo non marciante, per tutto il tempo della riparazione (no al noleggio fuori città, nessuna richiesta di carte di credito o altre formule scomode per il cliente)

Strumenti per la Fidelizzazione del Cliente

Mettiamo in campo strumenti di fidelizzazione del cliente, sia da parte nostra che da parte vostra, grazie allo Speciale Pack “GrandaCar Manutenzione” che comprende check up completo, lavaggio esterno, pulizia interna ed un buono lavaggio del valore di 10€ (voucher che potete consegnare direttamente al cliente, sbloccandogli altri vantaggi esclusivi, grazie alla vostra referenza!)

Richiedi lo Speciale “Media Pack – Assicuratore TOP” GRATIS

Abbiamo preparato uno speciale “Media Pack” con alcune agevolazioni esclusive per Te: se vuoi riceverlo, subito, gratuitamente e senza alcun impegno, compila il modulo qui sotto

Libro delle Recensioni con tutte le oltre 460 testimonianze dei nostri clienti super soddisfatti

Brochure “Riparazione Diretta Senza Paura” dove spieghiamo come aumentare e trasformare la canalizzazione da vincolo a servizio premium aumentando il valore percepito della polizza, e come grazie al nostro metodo potrai accontentare i clienti e far bella figura con la compagnia

Magazine Grandacar con le novità del settore assicurativo legato all’auto e alla carrozzeria

Grandacar Special VOUCHER per consigliare e dare un vantaggio reale al tuo cliente fidelizzandolo a vita!

Brochure Carrozzeria Grandacar per dare un’informativa completa ed esaustiva al tuo cliente

I Nostri Numeri

1500
Riparazioni ogni anno
2.5
Giorni e mezzo di media fermo auto
16
Auto Sostitutive a disposizione
40
Anni di Storia ed esperienza
3400
Metri quadrati (interni esterni) di sede

Siamo la carrozzeria leader di Savigliano (Cuneo) e sappiamo quanto sia importante per un’agenzia assicurativa offrire un ottimo servizio al proprio cliente, in caso di sinistro

Le aspettative e le pretese del cliente sono molto alte in questa fase e proprio per questo ti garantiamo un processo di gestione all’altezza della situazione.

Il nostro obiettivo è superare le aspettative del cliente, risolvendo al meglio e nel minor tempo possibile il disagio del sinistro, trasformando l’inconveniente in una coccola per l’auto del vostro cliente.

Questo modo di lavorare permette alla tua agenzia di trasformare la canalizzazione da un vincolo ad un servizio premium, aumentando il valore percepito della polizza!

Abbiamo preparato uno speciale “Media Pack”di presentazione e voluto riservare alcune condizioni esclusive per Te: richiedi, subito e senza impegno, il Tuo pack compilando il modulo sotto.
Sarà nostra cura contattarti!
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