Sappiamo quanto siano poco interessanti le polizze auto per un assicuratore, ma anche quanto è importante offrire un buon servizio al cliente in caso di necessità: per questo siamo attenti alla gestione di ogni sinistro (franchigie, degradi, scoperti, danni antieconomici) e ci occupiamo di raccogliere e inviare tutta la documentazione per evitare perdite di tempo e lamentele all’assicuratore!
Scopri come lo facciamo con successo e come, anche tu, puoi approfittare di questi servizi esclusivo per i tuoi clienti: siamo la carrozzeria con più recensioni positive in Italia e una delle prime ad essere asseverate dal Politecnico di Torino.
Queste sono le tue garanzie per aver consigliato correttamente i tuoi clienti
Collaboriamo con tutti i gruppi assicurativi:
UnipolSai
Europ assistance
Generali
Allianz
Cattolica Assicurazioni
Reale Mutua
Vittoria Assicurazioni
Unipol Rental
Genialloyd
Nobis Assicurazioni
Helvetia
UnipolService
Linear Gruppo Unipol
Arca Assicurazioni
LeasePlan
Auto o Furgone Sostitutivo Gratuito entro 24 ore su Riparazione con veicolo non marciante
Collaborare con noi significa:
Per TE avere la certezza di un lavoro svolto a regola d’arte e la garanzia di un cliente soddisfatto, senza stress, lamentele e/o brutte sorprese da gestire
Per i tuoi CLIENTI ricevere il miglior trattamento possibile grazie alla “Formula GrandaCar” che prevede:
Ufficio Sinistri Dedicato
Abbiamo un ufficio di 5 persone specializzato in consulenza sulla gestione del sinistro, franchigia degradi scoperti e danni antieconomici, al fine di evitare brutte sorprese al cliente e di conseguenza lamentele presso la tua agenzia. Ci occupiamo noi di raccogliere tutta la documentazione e inviartela senza farti perdere tempo prezioso.
Carroattrezzi Gratuito
Carroattrezzi gratuito entro 25km da Savigliano per i clienti che riparano presso di noi ma non ce l’hanno in polizza e tariffa per chilometraggio extra scontata
Auto Sostitutive e Servizio "Non ti Lascio a Piedi"
Grazie al nostro parco di 16 auto e furgoni sostitutivi puoi offrire, ai tuoi clienti, il servizio “Non ti lascio a piedi” che prevede la consegna di auto sostitutiva entro 24 ore su riparazione con veicolo non marciante, per tutto il tempo della riparazione (no al noleggio fuori città, nessuna richiesta di carte di credito o altre formule scomode per il cliente)
Strumenti per la Fidelizzazione del Cliente
Mettiamo in campo strumenti di fidelizzazione del cliente, sia da parte nostra che da parte vostra, grazie allo Speciale Pack “GrandaCar Manutenzione” che comprende check up completo, lavaggio esterno, pulizia interna ed un buono lavaggio del valore di 10€ (voucher che potete consegnare direttamente al cliente, sbloccandogli altri vantaggi esclusivi, grazie alla vostra referenza!)
Richiedi lo Speciale “Media Pack – Assicuratore TOP” GRATIS
Abbiamo preparato uno speciale “Media Pack” con alcune agevolazioni esclusive per Te: se vuoi riceverlo, subito, gratuitamente e senza alcun impegno, compila il modulo qui sotto
Libro delle Recensioni con tutte le oltre 460 testimonianze dei nostri clienti super soddisfatti
Brochure “Riparazione Diretta Senza Paura” dove spieghiamo come aumentare e trasformare la canalizzazione da vincolo a servizio premium aumentando il valore percepito della polizza, e come grazie al nostro metodo potrai accontentare i clienti e far bella figura con la compagnia
Magazine Grandacar con le novità del settore assicurativo legato all’auto e alla carrozzeria
Grandacar Special VOUCHER per consigliare e dare un vantaggio reale al tuo cliente fidelizzandolo a vita!
Brochure Carrozzeria Grandacar per dare un’informativa completa ed esaustiva al tuo cliente
I Nostri Numeri
Siamo la carrozzeria leader di Savigliano (Cuneo) e sappiamo quanto sia importante per un’agenzia assicurativa offrire un ottimo servizio al proprio cliente, in caso di sinistro
Le aspettative e le pretese del cliente sono molto alte in questa fase e proprio per questo ti garantiamo un processo di gestione all’altezza della situazione.
Il nostro obiettivo è superare le aspettative del cliente, risolvendo al meglio e nel minor tempo possibile il disagio del sinistro, trasformando l’inconveniente in una coccola per l’auto del vostro cliente.
Questo modo di lavorare permette alla tua agenzia di trasformare la canalizzazione da un vincolo ad un servizio premium, aumentando il valore percepito della polizza!